CDS  FIDAL Campestre

CDS FIDAL Campestre

San Pier d’Isonzo, 26/02/2017

Dopo tre prove il GS NATISONE ha vinto il TITOLO REGIONALE nella categoria CADETTI ( BRUGNIZZA Lorenzo, DE PASQUALE Mattia, MARINIG Fabio, CODARO Simone, CLEBER Gabriele, ZULIANI Valentino,PUSSINI Marco). Secondo posto per la categoria CADETTE (FRANCESCATTO Elena, CAUSERO Giada, PASHUKU Serena, CANDOTTI Sofia Claudia). Quarto posto per la categoria Ragazze (PICOGNA Sara, SONVILLA Ilaria, IACUBUCCI Beatrice, DE ANGELIS Daniela). Varie assenze hanno penalizzato la classifica RAGAZZI con l’undicesima posizione (IERACITANO Giacomo, MARTINCIGH Erik, PRESANI Michael).
Francescatto Elena (2°) e Brugnizza Lorenzo (4°) hanno confermato di essere nelle prime posizioni nella regione FRIULI VENEZIA GIULIA e probabili convocati per i Campionati Nazionali Fidal del 12/03/2017 che si svolgeranno a GUBBIO.
Il podio è stato conquistato anche da:
5° CAPORALE RENATO (EM)
9° DE PASQUALE MATTIA (CI)
Una soddisfazione totale per questi ragazzi che oltre ad essere compagni di squadra sono anche amici nella vita di tutti i giorni.
Come ho scritto più volte, è solo la forza di volontà che ci fa raggiungere questi risultati.
La nostra speranza che qualcuno finalmente capisca che TUTTI HANNO DIRITTO DI AVERE UNA STRUTTURA SPORTIVA dove potersi allenare……

The Coach

ARTICOLO FIDAL FVG 

CLASSIFICHE

FOTO (C.Sonvilla)

Rispondi