RIPRESA CON GRANDI RISULTATI

/ gennaio 31, 2018/ Notizie

 

Villalta di Fagagna, 21/01/2018
Come ogni anno, le Società vengono divise in due luoghi perché i due Enti Sportivi non rispettano i calendari. Ogni anno la stessa storia con nessun provvedimento in merito. Eterno braccio di ferro…..
Nella prova di Villalta, 2^ prova del Grand Prix CSI Udine, hanno partecipato 341 concorrenti di 30 società per la. Prova valida per il Campionato Regionale Individuale.
Con l’assenza totale della categoria Cadette e Cadetti (impegnati ad Aviano) il GS NATISONE ha vinto la seconda prova con 688 punti davanti alla Polisportiva Tricesimo.
35 i nostri atleti in gara.

CLASSIFICHE CSI

FOTO (C.SONVILLA)

 

Aviano, 21/01/2018

Si è svolto presso il Centro Sportivo Visinai la 5^ edizione del Cross della Pedemontana valido anche quale prima prova del CdS Cadetti e Ragazzi. Causa concomitanza di due gare nello stesso giorno (CSI VILLATA DI FAGAGNA), abbiamo deciso di far gareggiare solo la categoria cadette/cadetti.
Vittoria di LORENZO BRUGNIZZA, splendido secondo posto del nuovo arrivo FABIO VISINTIN.
Ottimi piazzamenti di GIACOMO IERACITANO, GABRIELE CLEBER e PUSSINI MARCO che hanno portato alla vittoria di società per GS NATISONE.
Per la categoria cadette, GIADA CAUSERO non ha deluso le aspettative piazzandosi al quarto posto. Il piazzamento delle  compagne di squadra SERENA PASHUKU e ASIA NIEMIZ hanno portato il quarto posto nella classifica per società.

CLASSIFICHE FIDAL

Share this Post